css templates

PARTECIPA #CONPAROLEMIE

E' il momento di dire la tua!

Abbiamo scelto 3 parole importanti e abbiamo deciso di dargli spazio, tempo e valore: emergenza, frontiera, ibrido. Ad ogni parola sarà assegnata un'edicola del Municipio VII, che allestiremo con un progetto di micro rigenerazione urbana e popoleremo con talk, eventi, laboratori e passeggiate. 

Vuoi essere anche tu una Creatura e aiutarci a scrivere i testi che saranno parte dell’allestimento delle edicole di Largo Pannonia, Piazza Lugo e Largo Vercelli?

Partecipa fino alla call #conparolemie: scrivi un aforisma, un tweet, un haiku, segnalaci una citazione di un autore che ami, insomma dicci la tua purchè in 250 caratteri sulle 3 parole-chiave di Creature 2019: emergenza, frontiera e ibrido.

  1. Mandaci una mail a info@creaturefestival.it con oggetto: #conparolemie
  2. Scrivi un commento facebook sotto i nostri post, aggiungendo l’hashtag #conparolemie
  3. Taggaci nei tuoi post e nelle tue stories instagram con l’hashtag #conparolemie
  4. Twitta usando l’hashtag #conparolemie
  5. Lascia un commento nel form qui in basso

Insieme ai progettisti di Piano B AA, e alle organizzatrici del festival Inquiete, sceglieremo le frasi più belle e significative da usare per l’allestimento delle 3 edicole. Usa l’hashtag #conparolemie nei tuoi post su facebook, instagram e twitter: rilanceremo le tue parole sui nostri social e le porteremo negli eventi in piazza e nei luoghi della città.

LASCIA UN COMMENTO #CONPAROLEMIE